F.A.Q

Info

FIT HUB è un servizio di booking di spazi ad ore.

Paghi solo il tempo che ti serve, non hai abbonamenti o costi fissi, tutto quello che devi fare è pianificare la tua sessione e scegliere con chi allenarti.

FIT HUB ti permette di prenotare pay per use degli spazi attrezzati per diverse finalità. Sarai tu a dare vita ai nostri Hub.

Potrai allenare i tuoi clienti (nel caso in cui tu sia un Professionista), allenarti da solo o con amici, organizzare piccoli eventi, fare video/foto shooting, utilizzare i nostri Hub per creare contenuti digitali.

FIT HUB ti permette di differenziare la tua esperienza a seconda delle tue passioni, dei tuoi interessi e delle tue esigenze.

Troverai HUB Standard e HUB Plus.

I HUB Plus sono spazi pensati e attrezzati per attività di gruppo come: Yoga, Pilates Mat, Yoga Wall, Antigravity Yoga, Mindfulness, Funzionale, ecc.

HUB Standard sono spazi pensati ed attrezzati per sessioni di functional training, cross training, allenamenti ad alta intensità, allenamento per lo sviluppo della forza e riabilitazione.

I HUB si prestano per molto altro, infatti potrai allenare o allenarti, creare contenuti digitali, eventi, foto/video shooting, ecc.

Per iniziare

Una volta scaricato l’app basta creare il tuo account è molto semplice, scegli se registrarti come Professionista o Appassionati di Fitness.

Se vuoi registrarti come Trainer, ti verrà richiesto di allegare una certificazione che attesti le tue competenze. In giro di 24/48 ore il team di FIT HUB procederà con la verifica e ti darà riscontro via e-mail e/o notifica sull’App. Durante il periodo di verifica, potrai comunque prenotare il tuo Hub.

Fare la prima prenotazione è molto semplice, per iniziare accedi alla sezione “Wallet dell’App e seleziona quanti COIN vuoi acquistare, clicca su “Ricarica il tuo Wallet”, scegli la modalità di pagamento a te più comoda e troverai caricati la quantità di COIN precedentemente selezionati.

Puoi acquistare i COIN necessari per una singola prenotazione oppure, per rendere più veloce le future prenotazioni, puoi acquistare più COIN per averli sempre a disposizione nel tuo Wallet.

FIT HUB accetta le seguenti modalità di pagamento:

Visa, Mastercard, Apple Pay (dispositivi iOS), Google Pay (dispositivi Android), Paypal e Scalapay.

I COIN sono la moneta digitale che utilizziamo sull’App FIT HUB.

1€ equivale a 10 COIN.

Servizi

FIT HUB mette a disposizione un dispositivo audio che troverai in ogni Hub.

Potrai ascoltare la musica d’ambiente che mettiamo a disposizione, se avrai il piacere di sintonizzare un tuo device ti basterà collegarlo al dispositivo attraverso il BT. Segui le indicazioni poste in prossimità del device ed il gioco è fatto.

Se hai prenotato l’Hub in formula Private goditi al meglio l’esperienza con le tue playlist, nel caso condividessi l’Hub in formula sharing ricordati di alternati con gli altri utenti se ce ne fosse la necessità.

Il volume dell’audio è impostato dal Team per non essere portato ad un volume massimo che può causare fastidio ad altri utenti e/o al vicinato.

Troverai dei camerini che ti permetteranno di cambiarti in totale privacy. Una volta cambiato ti chiediamo di riporre tutti i tuoi indumenti all’interno della tua borsa e di lasciare libero il camerino senza dimenticare nulla al suo interno.

Qualora prenotassi l’Hub in modalità Private, potrai sfruttare la locker room senza pensieri.

Negli Hub Olistici mettiamo a disposizione delle piccole locker room dove potrai cambiarti, in quanto non c’è la possibilità di prenotare in modalità Sharing. Sarai sempre tu il padrone di casa.

Modalità di prenotazione

I nostri Hub sono prenotabili in due modalità:

  • Sharing: permette di vivere l’Hub in compagnia di altri utenti. I nostri spazi sono pensati per ospitare un massimo di 4 utenti oltre ai professionisti, in base alla tipologia ed alle dimensioni dello spazio. Troverai le informazioni sul singolo Hub nella sezione “Prenotazione” dell’App.
  • Private: permette di vivere l’Hub col massimo della privacy e ti permette di sfruttare tutte le tue potenzialità. Infatti potrai allenare o allenarti, creare contenuti digitali, eventi, foto/video shooting insomma …One Space.Infinite Uses.

Certamente! Nella sezione “Prenota il tuo HUB” ti basterà selezionare il numero di persone per cui stai prenotando. Completa i campi di registrazione in modo tale che anche i tuoi amici riceveranno via e-mail la Digital Key per accedere in modo autonomo all’Hub.

Il Professionista effettua la prenotazione che offre l’accesso ad uno studio privato in pay per use. I tuoi clienti investiranno solo su di te!

Dovrai solo indicare quanti clienti farai accedere. Completa i campi di registrazione in modo tale che anche i tuoi clienti riceveranno via e-mail la Digital Key per accedere in modo autonomo all’Hub.

Per ulteriori informazioni sulla modalità e sui vantaggi di prenotazione di un Professionista puoi scrivere a info@fithubs.it

FIT HUB ti permette di prenotare pay per use degli spazi attrezzati per diverse finalità. Sarai tu a dare vita ai nostri Hub.

Se vuoi organizzare un piccolo evento o un foto/video shooting ed il numero dei partecipanti supera il limite consentito nella sezione “Prenota” dell’App, scrivi a info@fithubs.it. Saremo contenti di darti tutte le informazioni necessarie.

Sicurezza

Non è obbligatorio alcun certificato medico.

Ma ci teniamo a sensibilizzare la prevenzione: fai almeno una visita medico sportiva prima di iniziare qualsiasi tipo di attività fisica, ti farà stare sicuramente più sereno.

Abbiamo dotato tutti i nostri Hub di tutto il necessario per vivere la tua esperienza nel modo più sereno possibile.

Il corner Health&Safety ti permette di avere a disposizione una cassetta di primo soccorso, un defibrillatore semi automatico ed un pulsante SOS.

Quest’ultimo ti chiediamo di utilizzarlo esclusivamente per eventi gravi, quali:

– infortunio/malore grave: eventi di malore o infortunio che comportano perdita di coscienza di altro utente o qualora valuti che l’infortunio sia grave.

– aggressione/utenti molesti: in caso ti trovassi in situazioni di pericolo, non perdere la calma e schiaccia il tasto SOS, ti risponderà il comando della centrale operativa con cui potrai dialogare e attiveranno il servizio di videosorveglianza da remoto per monitorare al meglio la situazione. In caso di necessità faranno partire i soccorsi più vicini a te.

Qualora non fosse presente nessun membro del team non preoccuparti, i nostri Hub sono dotati di un sistema di videosorveglianza monitorato dal team e collegato direttamente con le centrali operative 24/24 e 7 giorni su 7.

Qualora dovessi aver subito un infortunio o sentire un malore, ti basterà premere il pulsante SOS posizionato nel corner Health&Safety presente in tutti gli Hub. Ti risponderà il comando della centrale operativa con cui potrai dialogare e attiveranno il servizio di videosorveglianza da remoto per monitorare al meglio la situazione. In caso di necessità faranno partire i soccorsi più vicini a te.

Se nell’Hub ci sono altri utenti, non esitare ad avvisarli, chiedere aiuto non fa mai male!

I nostri Hub sono videosorvegliati, abbiamo la possibilità di interagire a distanza e facciamo frequenti passaggi.

Se in questo frangente non è presente nessuno del nostro team ti chiediamo di non entrare in conflitto e di inviare una segnalazione a service@fithubs.it

Attrezzatura

È possibile trovare un elenco completo delle attrezzature nella sezione “Dettagli dello Spazio” dell’App, poiché ogni Hub è diverso.

Puoi portare la tua attrezzatura se è piccola e leggera, come fasce elastiche e tappetini Yoga/Pilates. Tuttavia, per motivi di sicurezza, non permettiamo a nessuno (nemmeno ai professionisti) di portare attrezzature pesanti, come pesi e sacchi da boxe.

Troverai il dettaglio dei piccoli attrezzi consentiti nella descrizione degli Hub sull’App.

Se scegli di portare piccola attrezzatura, assicurati di non dimenticarla nell’Hub.

Per evitare sovrapposizione di booking al momento le docce non sono previste.

Problemi e soluzioni

Se lo schermo del tuo smartphone è danneggiato e la Digital Key archiviata sulla tua App risulta illeggibile, non preoccuparti! Inviamo ad ogni prenotazione una e-mail di conferma, ti basterà stamparla prima di recarti nell’Hub scelto e inquadrare in QR Code sotto il lettore.

Non preoccuparti! La chiave digitale la inviamo sull’indirizzo e-mail indicato in fase di iscrizione (prova a controlla tra lo spam), la puoi inoltre trovare sempre disponibile nella sezione “Prenotazioni” dell’App.

Qualora per sbaglio avessi cancellato definitivamente le Digital Key, puoi scrivere a service@fithubs.it indicando:

– Nome/Cognome

– Data e Ora prenotazione

A seguito di una verifica sui nostri sistemi, per sicurezza verrà bloccata la vecchia Digital Key e inviata una nuova.

Grazie per esserti posto/a questa domanda, vuol dire che ci stai già aiutando!

Innanzitutto ci scusiamo per il disagio, cerchiamo di anticipare qualsiasi possibile malfunzionamento, ma purtroppo non sempre è possibile. Ti chiediamo di inviare una segnalazione a service@fithubs.it e la prenderemo subito in carico!

Innanzitutto ci scusiamo per l’inconveniente, cerchiamo di prevenire i problemi ma non sempre è fattibile.

Ti chiediamo di contattarci immediatamente al numero: +39 00 00000

Nel frattempo ti chiediamo di non iniziare o continuare la tua attività all’interno dell’Hub per ragioni di sicurezza, ti chiediamo di lasciare l’Hub.

Verrai rimborsato per l’intera prenotazione.

Ordine e pulizia

I nostri Hub vengono costantemente puliti e igienizzati dal nostro team cleaning.

Chiediamo agli ospiti di collaborare igienizzando l’attrezzatura utilizzata con apposito spray e carta che mettiamo a disposizione in ogni Hub.

Il team e le persone che verranno dopo di te, te ne saranno grate!

Una volta entrati nell’Hub prenotato, ti raccomandiamo di utilizzare i copriscarpe messi a disposizione e di recarti verso la zona spogliatoi.

E’ importante per il decoro comune utilizzare scarpe pulite prima di accedere nell’area training.

In caso di pioggia, riponi il tuo ombrello nel portaombrelli.

Qualora avessi necessità di utilizzare uno dei nostri HUB per attività di shooting raccomandiamo di far indossare sempre i copriscarpe al team di produzione.

Ricorda di avere cura dell’Hub che ti accoglie, riponi pesi e piccoli tool negli appositi spazi.

Il team e le persone che verranno dopo di te, te ne saranno grate!

Policy

Certamente, potrai disdire la tua prenotazione in qualsiasi momento accedendo alla sezione “Prenotazioni” dell’App. Clicca sulla prenotazione che vuoi disdire ed in fine su “Annulla la Prenotazione”.

Riceverai una e-mail di conferma cancellazione.

Ti consigliamo di verificare la nostra Cancellation Policy

Devi avere almeno 18 anni per scaricare la nostra App e per prenotare l’Hub, quindi i minorenni possono accedere solo se accompagnati da un adulto.

Chiediamo agli accompagnatori di prestare la massima attenzione e di non fare giocare i bambini con le attrezzature presenti. Consigliamo di fare supervisionare i ragazzi non ancora maggiorenni da un professionista.

La sicurezza prima di tutto!

Prima di uscire dall’Hub, vi chiediamo di recuperare tutti i vostri effetti personali. Al momento del check-out riceverete una notifica push come pro-memoria per supportarvi.

Il team effettua costanti passaggi negli Hub. Qualora dovessimo trovare oggetti dimenticati sarà nostra cura conservarli presso l’ufficio fino ad un massimo di 10 giorni dal ritrovamento.

Adottiamo un registro “Lost&Found” in cui vengono registrati gli oggetti ritrovati all’interno degli Hub. Prima di procedere con la riconsegna, chiediamo al proprietario di firmare il registro. Ovviamente potete anche delegare una persona, che dovrà avere con sé la propria carta di identità, una delega in carta semplice firmata dal delegante e una copia di un documento d’identità del delegante.

Contatti:

e-mail: service@fithubs.it

phone: +39 0000000

Ci dispiace, scrivi a info@fithubs.it e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Cancellation Policy

  • Se disdici oltre 24 ore prima della prenotazione, ti restituiremo il 100% dei COIN spesi
  • Se disdici meno 24 ore prima della prenotazione, ti restituiremo il 50% dei COIN spesi
  • Se disdici meno di 12 ore prima della prenotazione, ti restituiremo il 10% dei BULB COIN spesi

Troverete i COIN riaccreditati nella sezione “Coin” dell’App.